NIDEK LE-700, la nuova molatrice compatta “all in one”, è l’espressione della tecnologia più avanzata.
Infatti NIDEK LE-700 non è solo una molatrice, ma una vera stazione di molatura che racchiude in se una sintesi di tecnologia e facilità d’uso.
Il centratore a proiezione è incorporato nella molatrice. Con pochissimi e semplici gesti potrete centrare la lente, applicare il block e trasmettere automaticamente i dati che insieme alla forma appariranno nel display a colori ad alta definizione.
Un importante novità è il sistema di rilievo della forma dell’occhiale anche attraverso la lettura della lente di presentazione direttamente dalla camera di lavoro.
Grazie al nuovissimo software NIDEK LE-700 è una molatrice semplice e intuitiva che permette la creazione di una infinità varietà di occhiali con un incredibile facilità d’uso, inoltre le sue misure contenute e la sua compattezza ne fanno uno strumento ideale per tutti i laboratori oftalmici.
Queste le principali caratteristiche della NIDEK LE-700 : lavorazione di tutti i materiali, canalino per nylor, contro bisello, simulatore 3D di lavorazione, misurazione diametro minimo della lente, memoria interna con 20.000 lavorazioni, modifica della forma. Il tutto nella filosofia più “user-friendly” del mercato.