NIDEK

Pasqualino Paolini alla Fiera Ottica di Milano 1950

Chi siamo ROM s.p.a

Ivano Paolini e Figli

Storia ed esperienza…

R.O.M. s.p.a. è un nome entrato di diritto nell’élite dei costruttori di macchine per la lavorazione di lenti oftalmiche grazie all’esperienza del suo fondatore Ivano Paolini.
Ivano è figlio d’arte: suo padre Pasqualino, fu fondatore nel 1948 di una delle prime aziende italiane di ottica, insignita di “Premio Nazionale al Lavoro e al Progresso Economico” dal Presidente della Repubblica nell’anno 1953.

Ivano Paolini negli ultimi quaranta anni ha continuato ad approfondire e valorizzare l’esperienza famigliare nel settore, ideando strumenti per l’ottica frutto di brillanti intuizioni progettuali.  Dall’attento ascolto delle esigenze della clientela e dalla ricerca continua e meticolosa è nato il nome della sua ultima impresa: R.O.M. –  Ricerca Ottico Meccanica.

R.O.M. e NIDEK

Da oltre vent’anni siamo distributori in esclusiva per l’Italia e la Repubblica di San Marino di molatrici automatiche ed accessori NIDEK Japan.
Dal 2015 ampliamo la nostra attività inserendo gli Strumenti Refrattivi NIDEK.

Le molatrici per lenti NIDEK sono state giudicate altamente affidabili e dotate di una tecnologia innovativa sin dal nostro primo modello, l’LE-8000, immesso sul mercato nel 1989.
Oggi, siamo inequivocabilmente leader mondiali nella produzione di apparecchiature per la finitura di lenti con la più ampia gamma di sistemi personalizzati per soddisfare ogni esigenza.
R.O.M. unisce all’alta tecnologia, allo stile e alla prestazione dei suoi prodotti, la professionalità dei suoi collaboratori e dei suoi tecnici presenti capillarmente sul territorio nazionale. Una tranquillità in più per i nostri clienti.

Puoi contattare direttamente il responsabile di zona per ogni informazione o assistenza. Uno staff di professionisti è al tuo servizio.