Un’altra edizione MIDO è alle porte, per l’ottica attesa vetrina e meeting point nazionale e internazionale.
Lo stand NIDEK / R.O.M. si distingue sempre per l’essenzialità, gli spazi aperti e luminosi e il primo piano sui prodotti NIDEK, non solo belli da vedere ma anche straordinari nella qualità e nelle performance.
230 mq di stand con tutti i prodotti NIDEK, per laboratorio e la sale refrattiva, catalogo di grande pregio che R.O.M. rappresenta e distribuisce direttamente, senza intermediari, occupandosi anche del post vendita, in tutta Italia e isole. Gli agenti R.O.M. infatti sono esclusivi NIDEK e non sono solo agenti venditori, si occupano in prima persona anche dell’assistenza tecnica, provvedendo a tutto, dall’installazione, al training, fino alla risoluzione di qualsiasi complessità, in collaborazione con il team R.O.M. di assistenza tecnica, esclusiva NIDEK, che si occupa del collaudo e del service dalla nostra sede.
In MIDO avranno ampio spazio tutti gli “ever green” NIDEK e le novità 2017 e, in tre giorni di esposizione, ci sarà anche l’opportunità di provarne con mano la tecnologia e la semplicità d’uso. Tra gli strumenti di refrazione, giusto per fare alcuni esempi, si conferma l’eccellente apprezzamento fra gli ottici italiani di TONOREF™ III, tra gli strumenti da laboratorio del nuovo centratore NIDEK ICE-1200, e il MIDO è una perfetta occasione per testarli.
In più, vedrete la novità 2017 NIDEK, OPD-Scan III VS, il super efficiente 5 in 1 con topografo, autoref , autocher, pupillometro e aberrometro pensato proprio per le esigenze dell’ottico optometrista, per misurazioni approfondite e precise in pochi semplici passaggi.